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RESO FACILE

Importante! leggere l'informativa sul diritto di recesso nelle condizioni di vendita

1. Richiesta di Reso per Utenti Registrati

Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine:

  • accedi con il tuo account e clicca su "I Miei Ordini"
  • seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso e clicca su "Visualizza Ordine"
  • controlla che i dati inseriti siano corretti e clicca in alto a destra su "Richiedi Reso Merce"
  • compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso e specifica la tua preferenza tra: a) un reso con Rimborso (tramite bonifico, riaccredito su Carta di credito o su conto Paypal); b) il Cambio Merce; 

2. SPEDIZIONE DEL RESO

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, Trops S.p.A.invierà una conferma scritta via email, contenente tutte le istruzioni da seguire che riportiamo anche qui di seguito:

  • Alla ricezione dell'email di approvazione del reso, accedi alla sezione "Richieste di reso", dal tuo account o attraverso il link riportato nell'email stessa.
  • Clicca in alto sulla destra su "Stampa etichetta", compila i campi richiesti e procedi alla stampa. In questo modo verrà stampata l'etichetta che dovrà essere allegata al pacco per la spedizione di rientro insieme alla lettera di vettura. L'etichetta così stampata conterrà automaticamente tutti i dati necessari e il numero di autorizzazione al reso (R.N.A.), che dovrà essere obbligatoriamente allegato alla spedizione di rientro perché il reso sia accettato.
    Non Solo Sport si riserva il diritto di rifiutare i resi sprovvisti di etichetta e numero di autorizzazione (R.N.A.).
  • Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo: Trops S.p.A - Via Manzoni 3/2 - 35030 Sarmeola di Rubano (PD) Italy - indicando alla c.a. del Customer Care
  • Una volta spedita la merce, è necessario accedere nuovamente nella sezione "Richieste di Reso" (dal tuo account o dal link presente nell'email di approvazione del reso) e cliccare su "Conferma spedizione" per notificare che la merce che desideri rendere è stata spedita.
    Non Solo Sport si riserva il diritto di rifiutare i resi inviati senza aver portato a termine la procedura di conferma di spedizione.

Costi Spedizione

In caso di reso (o cambio) effettuato per merce difettosa o per cause dovute ad eventuali errori, la spedizione di rientro (e l'eventuale successiva spedizione con la merce sostituita) sarà a carico di Trops S.p.A. che provvederà ad inviare a domicilio del cliente il corriere per il ritiro della merce da rendere.

In caso di reso (o cambio) effettuato per merce non difettosa, la spedizione di rientro (e l'eventuale successiva spedizione con la merce sostituita) saranno a carico del cliente.

Scadenza del Diritto di Reso

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Trops S.p.A. entro 30 giorni dalla richiesta di recesso.